lunedì 5 agosto 2013

Shopping on sales! ZARA

RO Acum vreo doua saptamani am fost pe la Zara. Deja trecuse nebunia primelor reduceri cand te calcai in picioare (dar Italia e in "criza economica", nu are lumea bani...) deci era totul mai relaxat. Cand am fost eu, reducerile erau ceva mai substantiale, evident, multe dintre haine deja disparusera definitiv sau mai ramasesera in variantele de marimi extrem de mici sau extrem de mari. Ma rog, eu am avut parte de o surpriza... In martie, de ziua mea, voiam sandalele animal print de la Zara si geanta pe care v-am prezentat-o aici. Am ramas dezamagita atunci pentru ca nu am mai dat peste sandale in nici un magazin...nici in Italia, nici in Austria si nici pe shop-ul lor on-line... In schimb acum doua saptamani ce vad in fata ochilor?!?!?! Sandalele mult dorite ... erau doar trei perechi si doar un 38, deci le-am insfacat intr-o secunda. 
Inca o piesa care o pandeam demult, dar care mi se parea cam scumpa la pret intreg, este camasa cu imprimeu floral din prima poza. O ador!

IT Circa due settimane fà sono passata da Zara. Non c'era più folla per i negozi, quindi ho fatto gli acquisti un po' più rilassata. Gli sconti erano un po' più alti, ovviamente tante misure non c'erano più e tanti bei capi erano già spariti. 
Comunque ho avuto una gran bella sorpresa. A marzo per il mio compleanno desideravo tanto i sandali animal print di Zara e la borsa che vi avevo già mostrato qui. Solo che i sandali non li ho più trovati...ero molto triste, sono andata sia in Austria, che qui in città e a Verona e niente...nemmeno sul negozio on-line. Alla fine mi ero messa il cuore in pace... Però, due settimane fa, cosa trovo davanti a me?!?!?! I sandali tanto desiderati!!! C'erano solo tre paia e solo un 38...quindi praticamente mi sono buttata sopra per proteggerli dalle altre possibile rivali :)))
Un altro capo che mi piaceva molto, però non l'ho mai acquistato a prezzo pieno perché mi sembrava abbastanza alto, è la camicia floreale della prima foto. E' mia adesso :)))

Full price - 39.95€
On sales - 22.99€


Full price - 22.95€
On sales - 12.99€

Full price - 79.95€
On sales - 39.99€


Full price - 39.95€
On sales - 22.99€

Full price - 69.95€
On sales - 25.99€

17 commenti:

Rebecca Ragionieri ha detto...

adoro la camicia della prima foto (; Reb, xoxo.

*Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/08/qsixtyone_5.html

Unknown ha detto...

Quei sandali sono a dir poco stupendi, ma devo dire che mi piace tutto!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Unknown ha detto...

Si eu am intrat azi in ZARA dar m-am abtinut cuminte sa imi iau ceva :)
Love,
Corina
http://www.corina-popa.blogspot.ro/

Dia ha detto...

Ma bucur ca ti-ai gasit papuceii de la Zara:) Se pare ca ai fost pusa pe ceva shopping nu gluma:)

ZADIN ha detto...

Oooo, da! Toate piesele sunt superbe. Să le porţi cu plăcere şi să ni le araţi şi nouă în combinaţii.

Ramy's Blog ha detto...

Multumesc :)

Unknown ha detto...

La camicia è fantastica!

http://www.cultureandtrend.com/

Selvaggia Capizzi ha detto...

eeeh ma la camicia è un vero spettacolo!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Anca C. ha detto...

sandalele sunt intr-adevar superbe!lucky you!

http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

Elisa Zanetti ha detto...

Zara ai saldi è sempre un paradiso!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Ombretta ha detto...

Come sempre compri bellissimi vestiti e accessori,c'è anche nella mia città Zara ma non trovo mai nulla di carino per me :-(

EIDesign Glamour ha detto...

cavolo ma la camicia è bellissima !!!! Mi fanno impazzire anche i sandali, ma putroppo a me stavano scomodi !
New POST
EIDesign Glamour

Unknown ha detto...

I love that shirt! Sales is a word that I love lol


New post today!
-Karin

http://closetstruck.blogspot.com/

Alina ha detto...

nu pot sa nu remarc materialul superb al rochitei :).

sa le porti cu placere.

Queen Treasure ha detto...

amazing buy!
check out my blog?
jessillesilv.blogspot.com

tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

adoro la stampa della camicia
se ti va,passa per un saluto
NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
Bacini

Unknown ha detto...

bellissima la prima camicia:)