martedì 11 marzo 2014

New In: Swimwear from Bonprix!

RO Asa cum va spuneam, ma pregatesc de vara si soare, deci pe langa costumele de baie de pe Forever 21 pe care vi le-am prezentat zilele trecute aici, am plasat o comanda si pe site-ul Bonprix. Eu am cumparat de pe site-ul italian, au unele modele diferite fata de site-ul romanesc. Am cumparat multe chestii de pe acest site, printre care si dulapul meu de bijuterii care mi se pare cea mai buna investitie. 
De pe Bonprix de aceasta data mi-am ales 3 costume, unul intreg ( nu am avut niciodata un costum intreg), un costum monokini si un costum din doua bucati. Le-am ales pe toate extrem de colorate si cel mai mult imi place cum vine pe corp costumul monokini. 

IT Come vi dicevo, mi sto preparando per il mare e il caldo, dopo l'acquisto costumi da bagno su Forever 21 che vi ho mostrato qui , ho ordinato altri costumi su Bonprix
Da loro ho scelto tre costumi, un monokini, un costume intero (io non ho mai avuto un costume intero) e un costume a due pezzi. Li ho scelto tutti estremamente colorati e allegri, mi piacciono molto e sono contenta anche della qualità. Il pacco mi è arrivato in 3 giorni lavorativi e il trasporto per l'Italia costa 5.90€
Aggiungi didascalia
Monokini - 34.99€ / 119 ron disponibil aici/ disponibile qui

Costum doua piese - 9.99€ - nu e disponibil in Romania
Costume due pezzi- 9.99€ disponibile qui


Costum intreg - 4.99€ nu e disponibil in Romania
Costume intero - 4.99€ non è più disponibile



6 commenti:

Unknown ha detto...

Il primo è il mio preferito, veramente bello!

Iván The Trendy Surfer ha detto...

Lovely pieces !!!


xo
http://www.thetrendysurfer.com

fashion doctor ha detto...

ce frumoase! pupici

Selvaggia Capizzi ha detto...

il primo lo voglio pure io!!!

Ombretta ha detto...

Cara Ramy il primo costume è fantasticooo mamma mia quanto mi piace peccato che non me lo posso permettere ma a te starà benissimo,anche gli altri sono molto carini,ottime scelte come sempre,un bacione ^_^

http://www.incucinaconombretta.blogspot.it/

Ela ha detto...

Sunt frumoase,exotice si vesele.Sunt sigura ca le-ai luat cu tine in vacanta! ;)

Te pup!